Che schifo che mi faccio.
D.A. 11-4-12
C: aria
M: aria
P: 65gr pasta al sugo semplice + 40gr sgombro
M: 1 pezzo kinder bueno bianco + tramezzino prosciutto e fontina
C: 100gr riso in bianco + 1 cucchiaino di parmiggiano + 1 pezzetto di cioccolato bianco.
D.A. 12-4-12 (binge)
C: aria
M: panino prosciutto e fontina + metà pacchetto di fonzies con il mio compagno
P: hambovo + patate (................)
M: pezzettino di cioccolato bianco + mezzo panino prosciutto
C: 2 toast fatti con il pancarrè + pezzo di cioccolato + paninetto piccolo.
Si dai. Che schifo, eppure dovevo iniziare la Skinny Diet.
Il cibo mi chiamava così forte che non riuscivo a non ascoltarlo, cantava dolci canzoni, dolci promesse e poi la bilancia ha fatto arrivare quel 58.. quel fottuto 58.
Che schifo.
Vorrei ritornare ai vecchi periodi, durare 3 giorni con un tramezzino, digiuno completo di 2 giorni, ma sembra che tutto il cibo mi si rigetta contro.
Per poi non parlare di Milano.. giovedì e venerdì sono andati bene.. sabato maluccio.. domenica bene.. lunedì IL MALE. Martedì invece maluccio.
Devo resistere, devo resistere cazzo.
Domani cena fuori, ordinerò degli spaghetti di soia con verdure e un insalata. Non è tanto giusto? A pranzo digiunerò, ce la farò.. tanto esco alle 14.20, babbo a pranzo non ci sarà.. così sarà più facile non mangiare, no?
Andrò a dormire subito dopo scuola, mi sveglierò e poi uscirò con la mamma a comprare le nuove all star.. Si, devo tenermi occupata.
Alla fine il mio saggio è il 18/19 Maggio.
I 45kg sembrano così lontani.. sembra così lontana la mia vittoria.. la mia strafottuta vittoria sul cibo.
Perché quando sarò magra riuscirò a volermi bene, si cazzo, vorrò bene al mio corpo.
Potrò avere tutti i tagli di capelli che desidero, anche cortissimi come piacciono a me, con un crestino.. Potrò mettermi le minigonne.. potrò.. si .. potrò fare tutto ciò che desidero e che da grassa non ho mai potuto fare.
Anche solo la consapevolezza che passando per strada la gente non mi dica più "Grassona" oppure "Obesa di merda".
Vorrei solo che le persone non guardassero le mie cosce sollevati di non avercele grosse quanto le mie, così flaccide, così brutte..
Non vedo l'ora di iniziare nuoto.. domani chiamo e chiedo quando posso andare.. vorrei davvero tanto fare 1h al giorno..
Poi devo iniziare quei strafottuti esercizi per le gambe, addominali bassi e step.
Ormai è troppo tardi per iniziare da domani. Sono una pigra del cazzo lo sò.. Ma la settimana inizia sempre da lunedì, no? Quindi anche la mia volontà "ritrovata" dovrebbe iniziare lunedì?
1h di esercizi al giorno più nuoto mi toglieranno le cosce scese? Il culo grande quanto quello di una papera? Si, spero davvero di si..
Vorrei comprarmi un costume a fasce per il mare, vorrei andarci tutti i giorni anche se detesto l'abbronzatura, però vorrei andarci esclusivamente per fare il bagno.. per sdraiarmi sulla sabbia bollente e sentire quella sensazione di totale relax che non senti durante l'inverno. Fantastico.
Poi ho anche la possibilità di andarci ogni giorno vivendo in Sardegna a 15minuti dal mare... quindi ancora meglio.
Ragazze vorrei chiedervi scusa per non passare tra i vostri blog, ma io vi leggo sempre, credetemi!
Solo che non ho più il mio pc fisso e mi tocca sto bidone con Linux che va lentissimo e che non mi permette di fare praticamente un cazzo.
Spero che in questi giorni ritorni il mio nuovissimo pc fisso modificatissimo e ultraveloce, così ne avrete pure abbastanza dei miei commenti!
Oggi non pubblico nessuna foto sempre per questo problema.. e poi C. non mi ha passato ancora le foto di Milano, perché io povera pirla, ho dimenticato la SD a casa sua (Brava J. Brava!)
Vi amo piccole mie, tantissimo.
E.. vorrei davvero smetterla di essere così paranoica e così disperata.
Ma.. non voglio che il cibo controlli la mia vita, sono una guerriera e vincerò contro tutto questo, si cazzo, uscirò vincitrice. Tutte noi ci riusciremo, perché lottiamo tutte per lo stesso scopo.
Domani andrà meglio. Spero, voglio, deve, sarà così. Si cazzo.
Betty
Ma dai, hai fatto passi da gigante fino ad ora! E' ovvio che la starda è tutta in salita, ma faticando alla cima si ci arriva.
RispondiEliminaNon farti abbattere dal mal di gambe che avrai salendo nè tantomeno dal fiatone.
Sei forte e andrai avanti, ne sono certa.
Un bacione,
B.
vincerai!!!!
RispondiEliminavincerai, assolutamente!!
Ti sono vicina, cucciola..
RispondiEliminaUn abbraccio, con dolcezza.
Ti penso♥