Le leggo spesso i messaggi quando sono da lei.
Ammetto che non bisognerebbe farlo, però mente, è brava a mentire e so che lo fa molto bene..
Ho letto alcuni suoi messaggi con un suo amico, al quale gli diceva che io non volevo che venissi da lei Allora perché mi chiedi di venire e se non posso ti arrabbi? e lui gli rispondeva che nel caso mi avrebbe parlato lui per dirmi di rimanere di meno Bello stronzo pure te.
Ho letto anche alcuni messaggi dove una sua 'amica' o presunta tale che ha dormito da lei s'era dimenticata l'orologio a casa e non me l'ha detto Perché non dirmelo? Se è una tua amica perché hai paura? E non ho provato nulla, anche se avessero scopato è come se non mi entrasse e ne uscisse da nessuna parte, se l'ha fatto capita.
Non stiamo insieme, lo dice spesso Allora perché mi vuoi sempre lì con te? Non sa cosa prova, sta male Sei ancora innamorata di lei, ho letto tutto .
Non si fanno queste cose, ma lei mi dice mezze verità, io me lo sento proprio nelle ossa quando mente e ho bisogno delle conferme, che potrei anche non avere da lei, perché so che è così.
Capisco sempre quando mentono le persone, tutti mi hanno sempre mentito in passato.
Ha paura di perdere le persone, perché perdendole è come se perdesse anche una parte di sé.
Non mi vuole, ne sono consapevole, mi vuole tanto bene e basta Allora non provare a baciarmi, stupida idiota.
Sono arrivata a 50kg, prima pesavo 45kg e la cosa mi fa stare malissimo, tutti dicono che sto meglio con qualche kg in più ma io non vedo ciò che loro vedono.
Io vedo grasso, vedo un corpo che deve migliorare, che dev'essere come una scultura e che deve diventare come voglio io.
Tatuaggi, anoressico, ossa, solo ossa e inchiostro .
Privandomi del cibo è come se mi svuotassi molte volte, mi svuoto da cosa non mi piace di me e cosa non mi piace della vita.
Anche se in questi ultimi due mesi mi abbuffavo come una bestia, si esatto . Le bestie si abbuffano, le persone no. Ma a volte siamo come degli animali e abbiamo solo il bisogno di riempirci di qualcosa, che sia d'amore, che sia di droga, che sia di cibo .
Sentiamo sempre la necessità di sentirci qualcosa dentro, qualcosa nello stomaco .
Io credo che le farfalle le ho ingurgitate tra un boccone e l'altro.
Mi sento tremendamente sola, tremendamente fuori luogo anche qui Ovvio non è casa tua, che cosa ci fai ancora qui? Prepara la borsa e scappa. Si ma sono le 2.21am che faccio? Come faccio ? Vado in Duomo e aspetto ? Cammino fino a che non perderò i sensi e sverrò a terra?
L'università va male, non trovo il senso di tante cose, non riesco a fotografare, riesco solo a mangiare.
E' un periodo di merda come tanti, Schopenauer diceva che la vita è un pendolo tra il dolore e la noia, ma io vorrei che quel tempo si fermasse, che quelle lancette si bloccassero e mi facessero assaporare anche solo per qualche secondo in più la felicità.
Ho proposto a D. di studiare la mattina in aula studio, a pranzo di fare qualcosa di dietetico con me, ritornare a studiare per poi correre e fare la 7Work out, e cenare sempre qualcosa di leggero insieme.
Lei mi capisce come nessuno ha mai fatto in vita mia e sostiene la mia lotta, perché anche lei è una guerriera come me . Io e lei combattiamo insieme e sono felice di avere qualcuno come lei al mio fianco, le voglio bene . Davvero .
Voglio arrivare a 42kg, non so perché quel 42 ma mi piace.
42 è multiplo di 2.
4 è 2x2
2 è 2x1 .
Mi piace il due, perché 2 è 1+1 . L'uno non è solo, incontrandosi con un altro fa 2. Fa di più.
Mi dispiace se non commento, mi sento una merda.
Come mi sento una merda spesso.
Ho voglia di amare e di sentirmi piena d'amore .
Betty
Sei favolosa <3 e io ti voglio stare vicino. Arriveranno tempi migliori :) e io sarò conte! Ti voglio bene piccola <3
RispondiEliminaI messaggi sembrano una filastrocca un po' macabra, magari sono un insegnamento come lo sono quelle.
RispondiElimina"mi svuoto da cosa non mi piace di me e cosa non mi piace della vita" è un ragionamento che fila, stimo questa idea, ma se le persone che ti vogliono bene ambiscono a tempi migliori te li auguro anche io, nuovamente.