Le spalle, sono larghe quanto quelle di un muratore, potrei portare per ore e ore cantoni grandi quanto il mio grande culo e non sentirne il peso. Non sono sottili come quelle delle altre, sono grosse, le magliette accentuano questo bruttissimo difetto. E sono le spalle!
Poi il viso.. il mio viso.. sempre pieno di imperfezioni, brufoli, punti neri che non se ne vanno mai.. Il trucco molte volte è sciolto, oppure messo male per la fretta di andare da qualche parte.. le guance grosse, ciccione, morbide, come il collo. Ho paura che se continuo così un giorno di questi mi sveglierò con un enorme doppio mento, triplo, quadruplo. E me lo merito. Me lo merito perché gioco con il cibo e lo sto lasciando vincere. Non deve comandare la mia vita.
Per non parlare delle tette. Imbarazzanti, grandi, sopratutto adesso per il ciclo, che allargano costantemente tutti i disegni delle magliette e fa in modo che nessuno capisca cosa ci sia scritto.. O molte volte lo mette fin troppo in evidenza. Grosse ed indesiderate protuberanze. La pancia.. i fianchi.. costantemente GRANDI E GROSSI fanno schifo, li muovi e vibrano come una gelatina, una schifosa gelatina piena di kcal e di grassi.. Grassi inutili.. Grassi che ti faranno diventare un odioso mostro di bruttezza e di cattiveria.
Le cosce, piene di smagliature, di punti neri e brufoli, grosse come quelle di un elefante, che a malapena entrano nei jeans..
Oggi ho mangiato 2 toast al formaggio e 80gr di riso in bianco.
600 kcal? Devo fermarmi, ora devo fermarmi, sono in tempo. Giusto? Ieri no. Ieri ho fatto schifo come sempre.. come sabato.. come venerdì.. Devo smetterla di mangiare, devo dare un taglio a quel cibo che mi sta prendendo in giro, che mi gonfia, che mi fa diventare brutta.. indesiderata e cattiva.
Devo smetterla di bramare quei
Maggio si avvicina, ancora la mia canzone non è pronta ( link ) e ho paura di salire sul palco e di sembrare una patetica balena con il culo più grande di qualsiasi cantante Afroamericana.
Vorrei tanto indossare dei pantaloncini ancora più corti senza i leggins neri sotto, le nuove all star XX HI, una canottiera nera sottile.. una collana lunghissima fatta di catene.. capelli rossi perfetti senza che assomigli ad uno stupido cartone animato.
Betty prenderà di nuovo quel diario alla mano.. Arriverà a 45kg entro quella data.. Maggio. Sì, ce la farà. Betty è forte, è determinata.
Il cibo non sconfiggerà tutta la mia lotta non mi farà ritornare ad essere quella stupida OBESA che ero ..
Diventerò magra, perfettamente magra, e non in questo schifo di normopeso che mi ritrovo.
Farò invidia a chiunque mi passi affianco, non mi sentirò più sminuita. Non sarò più quella " Tu non sei bella, sei intelligente e simpatica. "
Riuscirò a conquistare chiunque con un solo sguardo come fanno quelle stupende Geisha? Oppure l'unica cosa che riuscirò ad ottenere saranno dei complimenti per la mia mente?
Sono così intelligente come dicono? Non è vero. Sono stupida.
Le persone intelligenti non si fanno sopraffare dal cibo, lo conquistano, riescono a gestirlo.
Tutta colpa di mia madre. Se ci fosse lei a tavola ogni santa volta allora non sarei costretta a sedermi per non lasciare mio padre da solo senza mangiare.. Lui non c'entra niente con tutto questo, lui è magro, lui è bellissimo.. Lui ha gli occhi giallo-verde da gatto.
Babbo non si merita di rimanere solo in quel tavolo orrendo e a sentirsi triste perché ha una figlia brutta e grassa.
Sono costretta a sedermi a tavola per non lasciare solo in mio amato babbo.. e aimé.. a mangiare per fargli compagnia e non farlo preoccupare.
La mia assenza è ingiustificata. Brutto periodo, come sempre.. Ho tantissime cose da raccontarvi ragazze. Ma per ora mi blocco qui, perché se no farò ritardo a filosofia, e devo ancora farmi i capelli..
Vi lascio due mie foto. Che verranno cancellate entro 48h. Per farvi vedere com'è realmente J.
Perché Betty, quella ragazza che prenderà il posto di J. quando arriverà 45kg, sarà finalmente BELLA e FELICE.
Vi amo piccole.
13-02-2010
[cancellata]
8-03-2012
[cancellata]
Betty.
diventerai ciò che vorrai,sono con te.
RispondiEliminahai fatto tantissimi progressi, complimenti... mi piace vedere foto del genere perchè mi motivano tantissimo :) a maggio sicuramente raggiungerai il peso sperato, hai tutto il tempo per farcela con tranquillità u.u comunque per il seno capisco perfettamente, è una cosa che detesto. vedo qui a lato che comunque sei altina, fai che io sono 1.59 e ho la quarta -.- è scomodissimo specie perchè (tralasciando i quintali di lardo che mi trovo sparsi su tutto il corpo) essendo così bassotta ho la struttura ossea sottile, così l'effetto involtino obeso si nota ancora di più -.- che schifo -.- vedessi che strano, ho i polsi minuscoli e pian piano che si sale il braccio diventa enorme e flaccido, bleah! :( davvero hai ragione, ci sono davvero tante cose che non vanno in un corpo...
RispondiEliminaun abbraccio cara :)
Ce la puoi fare, non perderti nei pensieri, l'odio che proviamo verso noi stesse è grandissimo ma se ci dedichiamo a fare altro quello poco a poco si affievolisce, non dobbiamo farci condizionare nè dal cibo nè dai nostri pensieri.
RispondiEliminaTi seguo e sarò sempre qui a leggerti. <3
E' brutto prendere in considerazione ogni parte del proprio corpo e ritrovarsi ad odiarlo. Non sai quanto ti capisco.
RispondiEliminaRiuscirai a raggiungere il peso che vorrai, ti sostengo e so che puoi farcela.
Un abbraccio :)
tesoro, quanto tempo!!!!
RispondiEliminacomunque...... cazzzoooo!!! quanto sei dimagrita!!! sei stupenda.. e mi piace un sacco anche il tuo stile, anche se io non avrei mai il coraggio di essere cosi alternativa.. sono una debole che si conforma alle regole degli altri, senza mai scegliere qualcosa di diverso.. e i capelli.. belli!!!!
ps: abbiamo un sacco di cose in comune.. odio per i fianchi, odio per le tette enormi, smagliature sulle cosce..
comunque, per maggio sarà difficile essere 45 chili, tesoro..
sai, meno mangi, piu le abbuffate sono probabili... e per perdere 12 chili, dovresti starci almeno tre mesi.. non fare cose stupide.. già a 50 chili saresti perfetta (e lo sei gia ora!!).. 7 chili in un mese e mezzo sono gia tanti, ma è proponibile come cosa.. ti prego, non ti distruggere....
ti stringo
Ti capisco, cucciola.. Dal profondo del cuore.
RispondiEliminaSei una meraviglia,
Ti ammiro tanto..
Un piccolo abbraccio
Ti sostengo!
RispondiEliminaSaya ♥
Betty è forte e ce la farà e... non è stupida..
RispondiEliminati srtingo e ti seguo mia cara
Kyle