26/03/19

74. Schiene rotte

Menomale che ieri dove aggiornare, ho avuto un sonno assurdo già alle 22.30 e quindi mi sono addormentata presto. Scusatemi (ovunque voi siate e se state leggendo proprio me).

Oggi sono andata a Milano per la seconda seduta della DBT, sempre diagnostica. Ho pianto molto, non ho voluto parlare della mia infanzia, neanche della pre-adolescenza, però qualcosa ho detto e qualcosa abbiamo fatto. Ho pianto tantissimo per quei 90 minuti di seduta.

Lunedì e ieri sono stata "brava" col cibo, ho mangiato poco. 
Oggi per lo stress, stanchezza, orari sfasati ho mangiato un sacco e voracemente (il panino a Milano, a Torino il kinder bueno, tornata a casa ho mangiato 1 patata bollita e tutto il pollo avanzato da ieri, ora ho ordinato il sushi completamente a caso, lo metterò in frigo, ho ancora nausea dal pollo). 

"Daria hai episodi di binge eating?"
"Ora più raramente"
Mi sono portata sfiga da sola.

Ho un dolore allucinante alla schiena, ho paura che sia il peso, quei 60kg di merda mi hanno fatto crescere le tette e quindi mi fa sempre male la schiena, devo dimagrire. Devo dimagrire e perché cazzo ho ordinato quel sushi in dormiveglia? Perché sono malata?

Domani parto per Roma, devo fare un sacco di cose. Lavare i piatti, la lavatrice + asciugatrice, riordinare, la borsa.. ho dormito dalle 18 ad adesso, ero troppo stanca, tra poco prendo anche la seconda tachipirina augurandomi serva a qualcosa. 

Sono troppo confusa e stanca per riuscire a scrivere qualcosa di decente qui, però volevo a tutti i costi aggiornare. 

Vi amo (anche se non so se ci siete ancora, dove siete ragazze?)

4 commenti:

  1. purtroppo sul blog non scrive più nessuno..non so perchè..

    non fa niente che hai mangiato un po' di più..io da fuori vedo e apprezzo lo sforzo..io mi accorgo che ti stai impegnando tanto!!
    perdere peso sarà una conseguenza non l'obiettivo di partenza..
    dimagrirai vedrai.
    e per te che vuol controllare tutto..aver fatto una seduta in lacrime..è un grande passo!!
    tu VUOI stare bene..questo conta.

    ti abbraccio forte

    RispondiElimina
  2. Ricordo ancore le prime sedute con la mia vecchia psicologa anni e anni fa, anche a me capitava di piangere senza riuscire a fermarmi, ma in fin dei conti è una valvola di sfogo.

    E' vero che ormai non scrive più nessuno qui su blogger (neanche io a dire il vero, come te ogni tanto passo per vedere se qualcuno scrive, ma non scrivo, mi sento patetica).
    Ho visto che il post è di marzo, spero dunque che tu stia meglio e che il mal di schiena sia passato.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Carissima,
    non so se tu ci sia ancora.
    Comunque il sushi se non prendi le cose fritte, è comunque sano. Si tratta di alghe, riso, pesce e verdure. ovviamente senza salsa.

    RispondiElimina

Ciao! Ti ringrazio per essere passato/a nel mio blog e per aver letto ciò che ho scritto.
Lascia pure un pezzetto di te <3
Betty Tossica