15/03/14

61. Don't feel bad for me .

Continuo ma non come voglio, chiudo gli occhi e aspetto qualcosa, ma cosa sto aspettando? on aspetto mai niente ma pretendo tanto da qualcuno o da semplicemente me stessa. 
Non riesco a scrivere con gli occhi aperti perché significa scontrarsi contro il mondo e io non sempre sono pronta a tutto ciò, non sempre sono in grado di avvicinarmi al dolore in maniera mentale, esclusivamente con quella fisica. 
I digiuni, i pasti saltati, i tagli, continua e continuerà finché non sarò io a decidere di smettere, non mi taglio più ormai perché ho paura, vivendo da sola senza inquilini può succedere di tutto e ho paura di quello che posso fare, ho paura davvero di morire. 
Mi sento sola, profondamente sola, in una solitudine dove non faccio mai entrare nessuno perché scappo, perché scappano e perché io permetto loro di farlo. 
Vorrei ancora e ancora avere un corpo che mi piaccia, che mi faccia sentire sicura di ciò che faccio, vorrei avere uno stile che non mi faccia sentire esclusa dal mondo ma accettata, vorrei qualcosa che non sempre so cos'è, ma desidero. 
Io spero che un giorno tutto questo passi, un giorno potrò amare e non me ne andrò mai più. 
Sto impazzendo, lo dico spesso, ma forse sono già nella fase dove la pazzia ha preso il sopravvento su di me e non riesco a controllarla, non riesco a controllare me stessa. 
Mi manca mia madre, mi manca mio padre, mi manca la mia migliore amica. 
Ho paura, non so affrontare la realtà. 
Non so affrontare nulla in queste condizioni, vorrei rimanere a casa a fissare il muro, a mangiare per poi pentirmene, a sentirmi qualcosa dentro, basta anche lo stomaco ma devo sentirmi piena. 
Non sentendomi così in amore, devo sentirlo fisicamente. 
No, ancora non ho mangiato, ma il cibo è il mio pensiero fisso, cucinare lo è, è tutto sempre strettamente collegato ad esso.
Ho voglia di piangere, ma non ci riesco. 

Questo è il mio blog di Tumblr. 
Volete farci un salto, vi lascio il link -> Tumblr

XOXOX

Betty 

2 commenti:

  1. Hai ragione, l'inferno non finirà finchè noi non diremo fine. Ma è difficile dire fine. E' difficile accettarsi. E' difficile amarsi. E' difficile sentirsi sole e una merda aggiungerei. Piangi perchè ne hai bisogno. E soprattutto bisogna affrontare tutte queste difficoltà per non rimanere sempre nello stesso posto, bloccati e fissi. Bisogna andare avanti. Siamo giovani quindi viviamo.
    Un grosso abbraccio, Lola.

    RispondiElimina
  2. Ciao B. È da un po' di tempo che non passo da te. Come ti senti?
    Si dice che..a tutto c'é una fine. E soprattutto c'é un nuovo inizio. Per me i momenti brutti,rinforzano.. Procurano delle ferite che a volte fanno fatica a cicatrizzarsi. E a volte,non si cicatrizzano mai. Bisogna solo imparare a sopravvivere,farsi le spalle grandi e forti. Fatti forza,puoi farcela anche tu.
    Abbracci <3

    RispondiElimina

Ciao! Ti ringrazio per essere passato/a nel mio blog e per aver letto ciò che ho scritto.
Lascia pure un pezzetto di te <3
Betty Tossica