05/08/12

40. Neanche più il tempo di renderti conto che sei sola affondo.

Non aggiorno da troppo tempo e sono successe tante di quelle cose che mi hanno distrutta, messa col culo per terra e sto cercando di liberarmene.
Ho lasciato finalmente Fabio, definitivamente, è stato uno strazio, è stata la cosa più pesante che avessi mai fatto in quest'ultimo periodo.
Ma iniziamo dal principio.
Il 15 luglio, che doveva essere il mio compleanno, il mio 19esimo compleanno è andato una merda dalla mattina.. Mi sono svegliata, ho iniziato subito a piangere perché ho litigato con Alessia (la mia migliore amica) perché stava organizzando il mio compleanno come se fosse il suo, miliardi di invitati, alchool etc.. Per poi andare tutto a puttane perché come al solito organizza, lascia tutto a metà in modo tale che se ne occupino gli altri, però a questo giro non me ne sono occupata io e l'ho mandata a "cagare". 
Poi come se non bastasse, il 15 stavo ancora con Fabio, e il giorno prima ci litigai malamente per una stronzata, ovvero avevo il cellulare spento e non gli avevo mandato la buonanotte, e allora non lo sentii niente, lo cercai due volte ma senza successo, così immersa dalla mia tristezza mi venne un attacco di panico bruttissimo, piangevo e deliravo, mentre Marl  mi abbracciava e mi diceva di stare tranquilla, io singhiozzavo terribilmente, dicevo che volevo morire, che era una vita di merda, che non ce la facevo più..
Dopo un po' mi calmai e mi portò al bar per farmi prendere un caffè per gli zuccheri, quando nel tavolo davanti vidi Alessia, allora ricominciai a piangere, mi portò via mentre Marl diceva ad Alessia di avvicinarsi, perché volevo parlarle e solo lei sarebbe riuscita a calmarmi, ma niente, come se non fosse successo nulla, lei rimaneva al tavolino con la sua faccia di cazzo.
Poi quando se ne andò e mi passò davanti allora ebbi una crisi di rabbia, iniziai a spingerla e a spintonarla dicendole che era una stronza, che una che si definisce la mia migliore amica non si sarebbe mai comportata così, ma niente, non le toccò nulla.

La notte, ero con Sil e Marl al caffè degli Artisti, erano le 22.30 e dissi "Se Fabio non mi cerca entro mezzanotte con me ha chiuso", si ragazze, sono riuscita a mandare a puttane una relazione di 1 anno e 2 mesi così, per una stronzata del genere, eppure me ne ha fatte di peggio, mi soffocava, mi picchiava, mi faceva stare male come poche persone sono riuscite a fare.
Allora a mezzanotte non mi cercò, bloccai il numero e lo cancellai da Facebook (molto immaturo) e gli mandai un sms dicendogli che volevo chiudere, che era arrivato il tempo di staccarmi da lui etc.. etc..
Così il giorno dopo lo ritrovai sotto casa, chiamando a casa, non potete capire la figura di merda con i miei genitori..
E da lì diventai single e senza migliore amica, non dico "sola" perché ho gli altri amici, ma senza una grande parte di me, che mi ha accompagnata per diversi anni, per diverso tempo, e senza di Lui, che era tutto ciò che volevo, la persona che amo  amavo più di ogni altra cosa.
Sono passati giorni duri, a piangere sopra un cuscino, a tagliarmi le gambe, continuare a piangere, e dire che era solo colpa mia essermi ritrovati in una situazione del genere.
Non ce la facevo più, volevo solo morire, volevo solo diventare invisibile, staccare per un attimo e vedere gli altri vivere, studiare le loro vite e poi ricominciare la mia in un modo migliore, magari soffrendo di meno.

Ora mi sto rialzando finalmente, finalmente sto cercando di prendere in mano la mia vita, la mia esistenza, devo studiare per andare al DAMS di Roma in Cinema & Televisione e arrivare a quei 45kg. 
Prima proverò questa


Ci proverò, tanto è solo un mese, giusto?
Non sono più abituata a fare diete da "capogiro" come quella che mi ha permesso in poco tempo di arrivare fino a qui, al peso che ho adesso da quei enormi 130kg.
Tanto un mese passa in fretta, spero solo di buttare giù almeno 5kg, per poi passare a questa:

 

Sperando di arrivare a 45kg.
Devo riuscirci, lo devo a me stessa, lo devo al mio cambiamento radicale.
Vi stringo piccole mie, vi amo con tutto il cuore. 







Betty


9 commenti:

  1. capisco che sia stato difficile lasciarlo... ma già il fatto che ti picchiasse è un ottimo motivo per allontanarti da lui... chi ama non mette mai le mani addosso...
    per la dieta bè, sono sicura che ce la farai! hai già perso un sacco di peso complessivamente, congratulazioni :D
    un bacio

    RispondiElimina
  2. tesoro..
    anche tu sei stata 130 kg..
    magari lo avevi già scritto..
    ma non lo ricordo..
    e credo lo avrei ricordato..
    essendo qualcosa in comune con me..

    sei stata davvero matura a lasciare Fabio..
    perchè evidentemente ti eri accorta che più che amore era diventata una dipendenza..
    da una persona e non dal cibo..
    ma sempre una dipendenza..
    ecco perchè sei stata così male..

    hai fatto una scelta dura sofferta ma intelligente..credimi..
    ora è presto..ti porti ancora le ferite..
    ma poi capirai quanto puoi essere fiera di te..

    sono contenta che hai avuto voglia di scrivere..
    come se avessi avuto di nuovo voglia di uno spiraglio di luce..
    non perdere mai di vista quella luce che filtra..

    ti abbraccio forte forte forte

    RispondiElimina
  3. sì,tesoro!! devi farcela,puoi ce la farai!! Devi essere felice,te lo meriti!!Tutti i dolori passeranno e un giorno sorriderai!! Ti abbraccio tantissimo e ti seguoo sempre ..ci sono <3

    RispondiElimina
  4. Dolce cucciola,
    Mi piange il cuore..
    Vorrei stringerti forte ♥

    Sei una ragazza forte, piccola mia.
    Ogni piccola ferita, ne diverrà bocciolo di gioia.
    L'assenza.. A volte, non può che esser dolce compagna di un'amore.. Inerte, nel nostro cuore.

    Ho fiducia, in te.
    Un abbraccio, con amore.
    Mi sei mancata anche tu.. Cucciola.

    RispondiElimina
  5. Magari in questo momento ne stai dubitando, ma sappi che davvero hai fatto bene a lasciarlo, e prima o poi, con calma, troverai qualcuno di veramente degno e meritevole per stare con te. Per la tua ex migliore amica, non saprei che dire: è una merda e fa male, that's it. Ringrazia il fatto di avere comunque altri amici, almeno, così non sei proprio sola. Immagino come tu ti sia potuta sentire, ma a quanto hai detto ti sei rialzata e spero tu abbia capito che non è questione di colpe, soprattutto non tue: hai solo fatto la cosa giusta con entrambe le persone evidentemente non meritevoli che ti hanno accompagnato per un pezzo di vita. Le persone cambiano, oppure semplicemente si scopre col tempo come siano davvero. Credo che ora sia TU ad essere un pò cambiata, decidendo che certe cose non ti stavano più bene. Ed è bellissimo, vedrai che con questo nuovo spirito raggiungerai in fretta qualsiasi obiettivi. E wow, complimenti per tutti i kg che hai perso...che diavolo di forza di volontà (e non solo) devi avere? Complimenti, davvero. Ora concentrati solo su te stessa, hai già dei progetti e sai cosa devi fare. Non ti resta che farlo, col sorriso sulle labbra per la nuova te di cui devi essere fiera. E scrivi più spesso, così ti sfoghi e ti seguirò volentieri e vedrò di prenderti come modello! :* p.s: grazie per il commento e poi beh, il latte a me piace o sarebbe infattibile, la forza di volontà c'entra poco :P

    RispondiElimina
  6. tesoro, sono olivia... ho cambiato blog...
    bacino

    RispondiElimina
  7. ciao tesoro, grazie per il tuo commento.
    Capisco perfettamente la tua situazione, anche io ad un certo punto ho realizzato di essere sola...i miei migliori amici mi avevano abbandonata, il ragazzo l'avevo mollato pure io per una cavolata e mi ero ritrovata con un problema alimentare che mi buttò completamente giù.
    Ma credimi tutto passa, i veri amici torneranno e se non tornano è perchè non erano come pensavi, capita di dover realizzare il fatto che persone che hai sempre ritenuto speciali in realtà scopri che non faranno parte della tua vita per sempre...io l'ho capito poco tempo fa.
    Ho 2 anni in meno di te e il mio 17 compleanno l'ho passato da sola a casa, non volevo nessuno e non ho voluto ne regali ne torta e nemmeno gli auguri...è stato il compleanno più triste di tutti.
    Sei bravissima con la dieta..ti invidio!


    Ti stringo forte un bacione!

    RispondiElimina
  8. Adesso stare senza di lui ti sembrerà orribile ma col tempo capirai che era la cosa giusta da fare, tu ti meriti di meglio.
    E lo stesso vale per la tua amica: se davvero lei ci tiene a te tornerà indietro, vedrai. Comunque pensa che non sei sola, e non lo sarai mai.
    Ti stringo,





    Baci.

    RispondiElimina
  9. Piccola era la cosa giusta da fare, lo penso davvero..
    magari il motivo può sembrare una cazzata ma era solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
    Ti meriti di meglio, molto più di quel che credi.
    Spero che risolverai con la tua migliore amica, anche se da quel che hai scritto non sembra una gran persona..
    TI stringo fortissimo e di bacio,
    Lilies

    RispondiElimina

Ciao! Ti ringrazio per essere passato/a nel mio blog e per aver letto ciò che ho scritto.
Lascia pure un pezzetto di te <3
Betty Tossica