Partiamo subito la D.A. di questi giorni in cui non ho aggiornato (seguendo la healthy skinny diet girl)
D.A. Day 2 ( 07/8/12)
C: //
M: //
P: Salmone (50 gr) > 85cal
M: Tramezzino > 275cal
C: Pizza piccola margherita > 406
TOT: 766/800
D.A. Day 3 (08/8/12)
C: //
M: //
P: Cavallo (80gr) > 114cal
M: Patatine (1/2) > 275cal
C: Panino (cena fuori con K. costretta)> 350cal + Patatine > 150cal
TOT: 889/900
D.A. Day 4 (09/8/12)
C: Cornetto > 259cal
M: Tramezzino > 275cal
P: Pasta allo scoglio (80gr) > 499
C: Wrustel (120gr) > 324
Mais (40gr) > 36cal
TOT: 1393/1000
Ok, sono consapevole che è tanto, ma non ce la faccio. E' come se avessi un blocco, sarà lo stress, sarà il ciclo, saranno tutte le cose che mi stanno girando in testa ma sto "mangiando" come una fottuta persona
Sono state giornate dure, ho litigato con S. la ragazza di cui porto il nome nella mia piastrina al collo, non ci parliamo più perché dice che non ce la fa più ad ascoltare i miei problemi, ad aiutarmi, dice che è esplosa, ma allo stesso tempo dice che non vuole perdere tempo ad ascoltarmi perché lei ha una sua vita e ha i suoi problemi.
La verità è che è un opportunista di merda.
Quando era ancora amica di due ragazze, le usava per i passaggi in macchina per venire qui e andare in discoteca tutte insieme, nel periodo che uscivamo io le servivo solo per sc*****, quando usciva con un'altra ragazza le serviva sia per la macchina e sia per la stessa cosa che le servivo io, ora siccome una mia carissima amica esce con lei e ha gli orari standard, allora c'ero io ad aspettare fino alle 2am che la venisse a prendere l'amica con la macchina, c'ero io quand'è scappata di casa, ha preso il pullman ed è venuta a stare da me per due giorni, ma io che ne sapevo come si potessero risolvere le violenze domestiche? M'informavo, l'aiutavo, controllavo, l'ascoltavo e piangevo con lei.
Questo per me non l'ha mai fatto, così ho deciso di chiuderci definitivamente, le ho detto che se vuole cercarmi ha il mio numero, ma come al solito, so che quando le servirà un favore e una spalla su cui piangere o avrà casini con J. (la sua ragazza), chi chiamerà? Me ovviamente! Ma a sto giro io non ci sarò, non ci voglio più essere per lei.
Però la piastrina non riesco a togliermela, è parte di me, così nella parte dove c'è inciso il suo nome, l'ho colorata di nero con lo smalto, così non lo vedo più, perché ora per me lei non deve esistere, non deve più esistere cazzo!
E ho passato tutta la giornata a piangere per lei, per la nostra amicizia andata in fumo, andato in fumo un anno di meravigliosa amicizia misto a sesso.
Mi mancherà?
Però sono soddisfatta di una cosa.
Ho creato un cassetto con tutta la roba che mi piace mangiare piena di calorie, tipo cioccolato, biscotti e altre schifezze che mi sono promessa di non toccare, ecco, NON HO TOCCATO NIENTE.
Ma guardando la mia D.A. vado lo stesso male, spero almeno di perdere 5kg in un mese, giusto per l'inizio della scuola, poi naturalmente si ritorna alla Skinny Diet per gli ultimi 10 (o 15?)
Ma mi rialzo, non mi abbasso, ritorno in alto, devo riuscire a togliere quei fottutissimi kg di troppo che non mi rendono perfetta, non mi rendono me stessa, quella vera, quella che c'è nella mia testa e non nello specchio.
Parlando di cose belle, finalmente dopo F. mi sto vedendo da qualche giorno con un nuovo ragazzo, si chiama G., mi piace, ma non mi piace come mi piaceva F., non è lui, non è lui cazzo..
E' carino, ci sto davvero bene, rido, ma è molto infantile, io che solitamente esco con ragazzi ultra grandi, "
Eppure ci sto bene per tantissimi motivi, è una sorta di "teenage-dream", ovvero, esco con lui come tutti i normali adolescenti, cosa impensabile per me, realmente!
Non sono mai uscita con un ragazzo come in una relazione "adolescenziale", ovvero mai tutti i giorni con amici, mai qualche mio ex si è messo a fare amicizia stretta con le mie amiche e i miei amici, non si è mai messo a ridere con loro, a fare battute e altre cose che per molte ragazze sono normali, di routine.
Io ho avuto sempre relazioni travagliate, molto travagliate.
Ovvero, quasi tutti i miei ex sono stati delle città vicino alla mia, e li vedevo una volta a settimana, oppure semplicemente uscivamo da soli come "nascosti" dall'intero mondo.
Anche con le ragazze più o meno era così, o uscivamo da sole, o raramente con gli altri miei amici, per tantissimi motivi che non sto a dire, perché potrei annoiarvi!
Comunque, non dico di essere "felice" ma tranquilla, normale.
Tanto con G. anche se durasse un anno non cambierebbe le cose, io l'Agosto prossimo mi trasferirò lo stesso a Roma, nessuno può rubarmi i miei sogni, nessuno, io devo inseguirlo, io devo diventare ciò che desidero, devo essere quella che voglio, e se rimanessi qui, finirei a fare la Facoltà di Economia come vorrebbe mamma, avrò una casa in periferia, un marito e 3 figli.
E non è ciò che voglio, DIO SE NON LO VOGLIO!
Beh ragazze mie, io passo nei vostri blog.
E ricordatevi:
Non importa quanti giorni ci mettete, quante volte cadrete, l'importante è sempre arrivare al traguardo senza mollare mai.
Vi stringo forte, vi amo tutte.
Betty
Sei stupenda!!Brava non mollare,insegui i tuoi sogni sempre e comunque ricordati che viene prima la tua di felicità e poi quella degli altri.L'alimentazione sta andando ok tranquilla,mangiando come una persona "normale"ce la farai sicuramente,cosi non rischierai nemmeno di abbuffarti!Ce la fari a perdere tutti i chili che vorrai!Come dici tu anche se e difficile e ne passiamo tanto l'importante è arrivare ak traguardo.Ti sono sempre vicina bellissima..ti stringo forteee <3
RispondiEliminaProteggi il tuo cuore, piccola mia.
RispondiEliminaEd ogni più dolce sognare, nascerà dall'amore, d'ogni timido.
Ti ammiro, piccola Stella..
Sei una ragazza meravigliosa.
Ti stringo, dolcemente.
Ti sono vicina.
♥
Io dico sempre che abbiamo una sola vita, un tot di tempo da usare al meglio, una sola chance e di questa dobbiamo farne la vittoria ovvero realizzarci in pieno.
RispondiEliminaMai fare una cosa perchè è il sogno di qualcun'altro, o perchè è ciò che secondo qualcuno è il meglio per noi, ognuno di noi sa quello che vuole ed è giusto che lo abbia...giusto o sbagliato che sia!
ti abbraccio forte
<3
"Non importa quanti giorni ci mettete, quante volte cadrete, l'importante è sempre arrivare al traguardo senza mollare mai." - l'hai scritto tu stessa.
RispondiEliminaTi ricordo solo che questo vale tanto nel male quanto nel bene. Sta a te fare una scelta.
''Non importa quanti giorni ci mettete, quante volte cadrete, l'importante è sempre arrivare al traguardo senza mollare mai.''
RispondiEliminaE PROPRIO LA FRASE PERFETTA PER ME IN QUESTO MOMENTO, ti auguro buona fortuna per i tuoi abbiettivi :)