Ringrazio tutte quelle adorabili personcine che ieri hanno commentato e visitato il mio blog!
Grazie, grazie, grazie!!
Sopratutto per il sostegno.. perché uno dei motivi principali per cui ho cambiato il blog è perché su Splinder (link vecchio blog) non conoscevo nessuno e volevo avere un sostegno (si è una cosa molto triste) verso voi.
Conoscevo alcuni dei vostri blog da un po' di tempo, ma non essendo iscritta a blogger non potevo né lasciarvi commenti e né voi potevate cercarmi.
Vi ringrazio ancora di cuore :)
A scuola come al solito.
Che cosa posso pretendere? Nessuno lì ha voglia di studiare né di fare qualcosa.. stanno sempre a divertirsi, a non combinare niente, a disturbare.. mentre io voglio studiare, voglio diplomarmi e fuggire via da qui.
Anche se a volte, è difficile, perché dovrei scegliere.. tra F. e la fotografia.
Qui in Sardegna non c'è un futuro, per nessuno. Vorrei fuggire adesso, vorrei andarmene via, magari a Como da E. vedere il suo lago e sentire anch'io tutte le emozioni che gli provoca, libertà.
Mi sento così stanca, ma stanca psicologicamente.
Vorrei che qualcuno comprendesse questo disagio, questo malessere e lo condividesse con me, qualcuno che quando sto male e sto piangendo ci sia anche solo per abbracciarmi e dirmi "Va tutto bene. Ora ci son io."
Forse è perché sono riservata, non riesco ad esprimere i miei sentimenti a voce.. viene meglio scrivendo.
Quando scrivi ti senti libera, capisci che le persone quando passano di qui vengono per ascoltarti.. e non devi interromperti, è un enorme monologo interiore.
E in un certo senso ti fa stare bene. Molto bene.
Mi sentivo persa stamattina a scuola, come se niente e nessuno mi capisse, capisse quant'è importante la cultura per andarsene via da qui e per avere un futuro.
A nessuno interessa di niente, e nessuno fa niente per niente.
E' una cosa molto angosciante.
Oggi ero tutto il giorno da sola in classe, mi sentivo sola fisicamente e interiormente.
Non ho avuto nessun attacco d'ansia, però continuano i pensieri.. continuano le parole che sento sussurrare all'orecchio.. continuano le voci dentro la mia testa che mi dicono "Fallo" eppure.. Non c'è la forza, non c'è abbastanza forza.
Ho mangiato 60gr di carne, ovvero 150kcal.
Oggi ho riniziato la Skinny Diet, ma questa volta la continuo e la completo.. perché è importante per me essere quella che vorrei .
Penso lo sia per tutti noi, desideriamo ardentemente essere come nei nostri sogni, perché quando lo diventeremo saremo felici e in pace con noi stesse.
Finalmente riusciamo in qualcosa per noi stesse, per essere accettate.. Per essere come le altre ragazze.
Adesso compiti di matematica e storia, poi uscire.
Che ho di meglio da fare oltre uscire?
Nient'altro. Ecco.
Un bacio a chiunque passi di qui.
Siate forti ragazze .
Da oggi ti seguo anche io:) Wow che meraviglia vivere in Sardegna! Io vivo nel nord Italia, e anche se c'è lavoro e ci sono opportunità devo dirti che io odio vivere qui in questo posto... Con la dieta tieni duro, cerca sempre di stare se puoi sulle 1000 calorie per non rallentare troppo il metabolismo.
RispondiEliminaRicordati che puoi essere chiunque tu voglia, quindi non lasciarti condizionare da niente e nessuno.
Un abbraccio.
Bittersweet
tesoro come sempre un grandissimo in bocca al lupo per la dieta e tutto il mio sostegno^^
RispondiEliminaAnch'io vivo in Sardegna e conosco la realtà in cui ti trovi che bisogna ammettere non è delle migliori,sopratutto nell'ambito studentesco :(
Ora esci,divertiti e vedrai che anche se solo per un paio d'ore ti sentirai piu libera,un bacione
.cherry
Ma sinceramente chi ha voglia di studiare sul serio? Anche il piû secchione della scuola nel profondo del suo cure odia studiare vorrei anche io iniziare la skinny :) bacioni
RispondiEliminaTu continua a studiare e non farti distrarre dalla gente che se ne frega del proprio futuro. Vedrai che troverai anche tu la tua libertà, ma prima devi avere pazienza e lottare per raggiungere tutti i tuoi sogni.
RispondiEliminaSi dice che le cose per cui valga la pena vivere non siano facili da raggiungere. E quindi, è ora di rimboccarsi le maniche e darsi da fare.
E devo dire che tu sei già sulla buona strada :)
In bocca al lupo per tutto :)
Un abbraccio :*
Alison.
Ti capisco, all'inizio i compagni di classe che fanno casino sono divertenti ma poi ti rendi conto che sono solo di intralcio e che mettono in difficoltà anche te. Tieni duro, studia senza mollare e vedrai che avrai la possibilità di andartene. Riusciremo ad essere come nei nostri sogni, ce la possiamo fare piccola
RispondiEliminaCiao a te,
RispondiEliminati seguo da oggi, ho appena creato il mio blog, se passi da me sarò felice.
Ti capisco per il discorso della Sardegna, ma vedrai, finite le superiori la tua vita cambia, fidati di me.
Ti sono vicina,
Nora
Nessuna meglio di me può capire il tuo senso di angoscia.
RispondiEliminaVivendo in Sicilia ho i tuoi stessi identici problemi, non c'è futuro, non c'è speranza, non c'è vita. Ma forse l'idea di andar via è anche una boccata d'aria per sfuggire via da me stessa, o almeno da parte di me stessa.
Perciò, anche se non posso essere lì con te ad abbracciarti, ti sono vicina virtualmente dicendoti che ti capisco come nessuno mai. Tieni duro e stringi i denti, un giorno scapperemo!
ciauu!!!sardegna?è un bel posto però...ti assicuro che so cosa vuoi dire...lo so anche io!!vivo in puglia,bari,provincia!!un paese che non offre assolutamente niente...se puoi appena diplomata va via!!io ci sono rimasta in questo paese di m...e sai come sto?lavoro come badante per gente che vuole tanto ma non vuole pagare...sottopagata(tre euro l'ora) e sfruttata...bestemio ogni giorno per questo schifo di posto,bestemio me per non aver avuto il coraggio di andare via...mi bestemio per essere rimasta qui...ma per chi??per cosa??percio adesso all'eta di 22 anni stanca di questa vita,ho deciso di partire...pordenone,o padova...una delle due sara la mia meta!!padova,padova sarebbe l'ideale...padova la citta che mi lega alla persona che amo...per l'anno nuovo dovrei farcela...ovviamente non posso mollare tutto cosi..quindi ti consiglio vivamente di non fare come me!!che altro dirti: pensa alla scuola,che ti darà il tuo futuro,studia che ti servirà...e va via...
RispondiEliminaun bacione grande
lady
Hai ragione è bello scrivere,perché le emozioni vengono più spontanee,risultano anche più comprensibili a noi stesse,le vediamo scritte e sappiamo che è quello che proviamo,che sentiamo e gli altri forse non potrebbero capirle.
RispondiEliminaTu impegnati,raggiungi tutti i tuoi obiettivi e vai avanti,fuggi e costruisciti una tua vita,dove vuoi e con chi vuoi.
Un giorno diventerai quella che vuoi tu e non quella che vogliono gli altri.
Ti stringo e ti seguo
V <3
Ti capisco piccola..
RispondiEliminaA volte.. E' come se ogni piccola parola.. Si fermasse nel più profondo del cuore.. Chiusa in una paura.. Che sembra infrangere ogni dolce emozione.. L'amore chiuso nel cuore è così fragile.. Eppure, a volte non serve alcuna parola.. Per esprimere l'amore.. Basterebbe.. Un solo sguardo♥
Tranquilla piccola.. Segui i tuoi sogni.. E ascolta solo il tuo cuore..
Un bacino
Ciao! Grazie per essere passata da me... ti seguo anch'io. Da come scrivi sembri una ragazza molto matura, complimenti. Anch'io vivo al sud, precisamente in Campania, quindi potrai immaginare ... non mi riconosco per niente nella gente che vive qui nè tantomeno nella mentalità. Anche se, ad essere sincera, non mi riconosco proprio nella mentalità dell'Italia intera, ultimamente. Vorrei tanto andare a a vivere altrove, presto. Lo auguro anche a te.
RispondiEliminaIn bocca al lupo per questo percoso :) devi farti solo un appunto: 45 kg x 1.72 di altezza sono davvero pochissimi, secondo me dai 50 ai 55 kg sarebbe un obiettivo PERFETTO dato che se una stangona :) un bacione :*
Grazie del commento,e della visita. Io vivo anche in un posto che non offre proprio niente. Vivo in sicilia. Ti capisco benissimo. E' un bel blog questo. Tieni duro per la dieta,non mollare,che ce la puoi fare. Hai tanta forza di volontà,ce la farai sicuramente. Ti leggo come una ragazza molto determinata. Un abbraccio.
RispondiElimina