Ragazze.. ritornare a casa dopo 4 ore di scuola che non passano più e trovare i vostri commenti mi fanno sentire speciale .
Grazie mille a tutte.
Leggo tutti i vostri blog, vi sto vicino e per qualsiasi cosa potete sempre contare su di me.
Vi voglio bene. Tantissimo .
Ieri la Skinny Diet è andata male.. 410/400kcal..
Oggi dovrei mangiare 300kcal..
C = aria
M = aria
P = 50gr di pasta integrale con mais, verdure da insalata (tipo lattuga, pomodorini freschi) e capperi. Se sapete le calorie ditemelo per piacere!!
Mi sento brutta.. non ce la faccio a rimanere imprigionata in questo corpo, che non lo sento MIO.
Quando mi guardo allo specchio mi chiedo sempre.. Chi è questa brutta, cicciona ragazza che mi guarda?? Perché non se ne va??
E vorrei tanto che se ne andasse.. per far posto alla nuova me.
Bella, sicura di sé, alla moda, magra. Tanto magra.
Oggi a scuola come al solito.. sempre risate, sempre casino, sempre gente che non prende in mano la propria vita.
Ma diciamoci la verità, chi la prende a quest'età?
Non voglio crescere, crescere vuol dire responsabilità, lavoro, cose che devi fare ma che non vuoi fare, persone scortese attorno senza poterle mandare a fanculo, vuol dire sposarsi e avere dei figli, accudire qualcun'altro e per un periodo, prendere in mano la vita di un altro essere umano.. E renderla migliore di quanto sia stata la tua.
Ragazze, mi confido a voi..
Non mi sta più arrivando il ciclo. L'ultima volta che l'ho avuto è stato il 15 Agosto.. e ho avuto dei rapporti con il mio ragazzo.. ovviamente protetti. Però non capisco lo stesso che cosa succeda.
Ho 18 anni, non voglio un altra creatura.. Non so badare a me stessa molte volte e sopratutto.. non vorrei che mio figlio dovesse vedere i miei disagi, le mie paure..la mia continua preoccupazione verso il mio aspetto, verso il rendermi perfetta.
Ho paura.. Però devo aspettare.. almeno 1 mese prima di fare un test.
Ora studio bellezze mie..
Dopo si lavora, fotografia. Non ne ho voglia, non ho voglia di andare e vedere modelle taglia 38 .. che pesano 40kg.. bellissime, ricercate, fotografate.
Un abbraccio piccole.
Siate forti.
Vi voglio bene, tantissimo .
Piccina mia,devi solo stare calmissima,perchè 10 calorie in piu non fanno male davvero.
RispondiElimina<3
Vedrai che oggi andrà meglio.
ti stringo.
esse
Ciao cara,
RispondiEliminale calorie della pasta che hai mangiato sono circa 168, la verdura non la conti, e i capperi sono davvero irrisori! (25kcal ogni 100gr, e 100gr sono davvero tanti!).
Se hai avuto rapporti proteti stai davvero tranquilla, è la dieta che non te le fa venire, fidati, sai io quante volte ho pensato di essere incinta! Se il dubbio rimane, non occorre che aspetti per fare il test sai, si possono fare quando si vuole, anche il giorno dopo del mancato ciclo, lo so per esperienza!
Bravissima per la dieta (e le 410kcal di ieri sono esattamente le 400 previste dalla Skinny, figurati, non fissarti su queste cose se puoi).
Un bacio,
Nora
Tesoro un consiglio,
RispondiEliminafai sempre colazione.
Ti lascio qui il link di un post dove ti spiega tutti i motivi per cui FARE COLAZIONE FA DIMAGRIRE, è stato utile per molte ragazze del blog quindi spero possa aiutare anche te.
Per il ciclo, sarebbe meglio fare qualche controllo no? A meno che a te non importi di rimanere sterile e tutto quello che comporta lo sbalzo ormonale come ingrassare, aumentare di peluria, secchezza o ingrassamento della pelle etc.
Ecco il link:
http://lovelydestruction.blogspot.com/2010/04/effettoplacebo-55.html
Ti seguo, un abbraccio.
P.S. Anche tu amante di piercing e tattoo?
RispondiEliminaIo ho 3 lobe all'orecchio sinistro + helix
dilatazione 3.2 mm all'orecchio destro lobe
tongue
navel
vertical clitorid hood
e un tattoo dietro al collo.
In programma altri tattoo e aumento della dilatazione al lobo (:
Tesoro,per il ciclo più ci pensi peggio è perchè ti angosci e molto spesso il ritardo è dato anche allo stato psicologico che abbiamo.Quindi rilassati,non pensarci e vedrai,che se sei sicura di essere stata attenta,ti arriverà.Hai ragione a quell'età nessuno si preoccupa della vita,ma tu che lo fai puoi cambiarla,renderla migliore e cercare di arrivare dove vuoi tu.
RispondiEliminaPer quanto riguarda il lavoro guardale certo ti fa sentire male perchè non sei come loro,ma falle diventare le tue muse,spronati guardandole e pensa che un giorno,se tu ti impegnerai,sarai come loro.
Stay strong cucciola
V <3
Il ciclo in ritardo potrebbe essere dovuto anche solo a un po' di stress.. mia mamma dice che è anche il cambio di stagione che lo sballa un po' (bah, non so quanto questo sia scientifico!) In ogni caso non angosciarti, se ti fa stare più tranquilla fai il test, ma sono sicura che andrà tutto bene! Col cibo sei andata benissimo! Un bacio e grazie per il tuo sostegno <3
RispondiEliminaTesoro sono daccordo, è fondamentale che tu faccia 3 pasti al giorno perchè sennò il metabolismo si blocca, ti senti sempre sotto stress e di conseguenza il ciclo non ti arriva. E' successo anche a me comunque quando riducevo le calorie tutto all improvviso, se hai avuto rapporti protetti devi stare tranquilla, perchè stare in ansia non ti aiuta e anzi te lo fa ritardare sempre di più.
RispondiEliminaNon devi pensare alle responsabilità adesso, a 18 anni, il nostro dovere sai qual'è? Di imparare ad amarci, è questa la cosa fondamentale...per il resto c'è tempo.
Un abbraccio!
10 calorie in piu o in meno non fanno certo la differenza!! non ti abbattere, ti prego.. sennò cadi in un vortice che ti fa ammazzare di sensi di colpa anche dopo l'unica caloria del caffè non zuccherato...
RispondiEliminae poi penso che almeno la colazione tu debba farla! al mattino si brucia tantissimo, perchè dopo la fase di "digiuno" da sonno, il corpo si deve svegliare e per farlo ha bisogno di calorie... queste calorie, rispetto a quelle che mangi la sera (quando, il metab è stanco e fa fatica a smaltire), vengono bruciate subito..
inoltre, se mangi di piu al mattino, il tuo corpo si aspetta tante calorie durante il resto del giorno, e tu lo "freghi" mangiando meno a pranzo e a cena.. cmq se oggi è da 300, fai una colazione da 150, un "pranzo" da 50 e una cena da 100 (cosi che i tuoi non si insospettiscano).. però stare sulle 300 è difficile, cioe, per i tuoi intendo..
io mi trovo bene a stare sulle 400-500 bruciandole quasi tutte.. lo sai che camminando per due ore, a passo veloce, si bruciano 600 calorie??? io se esagero, cammino per due ore e sistemo tutto... e quando esagero davvero, prima della camminata, faccio 40-50 min di ginnastica e brucio 200-250 kcal..
ma tu fai sport?? perchè se non lo fai, comincia, ti fa sentire benissimo! le endorfine ti rendono "felice", dimagrisci meglio, e puoi mangiare un po di piu...
cmq, anche io odio l'immagine che lo specchio mi risputa in faccia... odio vedermi cosi enorme e larga, odio vedere quei miei occhi tristi che mi fissano.. mi sono costruita una maschera felice, un sorriso finto, ma i miei occhi -io li vedo- non sono piu come prima.. troppo tristi e troppo deprimenti... e mi rendono ancora piu brutta.
un bacio, ti leggo e mi piace il tuo blog!
bellissima, lo sappiamo bene che non è facile seguire una dieta, ma tranquilla che tu non hai fatto niente di irrimediabile..solo solo 10cal in più...piuttosto, fai colazione..aiuta a dimagrire lo sapevi??
RispondiEliminaper il tuo ciclo, direi intanto di fare il test, e qualora risultasse negativo fai un controllo specifico.
un abbraccio cara e grazie del tuo sostegno ^^,
f.
ieri la dieta non è andata male, 10 kcal in più sono una fesseria...sii positiva sei stata brava. il test di gravidanza è attendibile dopo 15 giorni di presunto ritardo, tu sei a più o meno una settimana (credo), io ho avuto ritardi di 10-15 giorni per ragioni incomprensibili, avendo avuto rapporti protetti, quindi stai tranquilla, arriveranno. se ti può far stare meglio puoi fare il test, anche se una settimana è un pò poco se sei terribilmente in ansia puoi ugualmente farlo anche se il risultato non sarà certo al 100%
RispondiElimina