Ragazze siete magnifiche, vi amo tutte.
Grazie per esserci e per leggere i miei deliri psicologici.
Ammetto che a volte sono un po' pesante, ovvero, passo in ogni vostro blog e vi commento, solitamente con pochissime frasi.
Il motivo è che so quant'è importante essere sostenute, capire di non essere sole, e l'avere qualcuno che ci dica "sii forte. Io sono qui per te."
Molte volte vorrei scrivervi tante cose, ma mi viene difficile. Non riesco ad esprimere molte volte i miei sentimenti né a parole e né scrivendo.
Però volevo ringraziarvi lo stesso. Siete speciali.
Vi voglio bene.
Ieri è stata durissima.
Mettere in posa i modelli, scattargli le foto, scegliere le foto, tornare a casa e modificarle.
Vedere i loro corpi minuti, le loro lunghe gambe, il loro sguardo penetrante nel mio obiettivo..
Vorrei essere come loro o almeno, assomigliarmici ecco. Ci vuole tanta fatica, tante lacrime, tanto sudore, tanto sangue da versare e sopratutto una grandissima forza, che spero di avere.
Mi sono messa un elastico nel polso, di quelli stretti che si usano per arrotolare i poster. Ogni volta che mi viene l'impulso di mangiare qualche schifezza calorica (es: mars, kinder bueno, panini, etc..) lo tiro sulla pelle, finché la fame non mi passa.
Ormai la nicotina non funziona più, anzi, mi fa venire più fame!
Però sono stata sicura, sono stata brava.
Anche oggi la stessa cosa, passavo davanti alla macchinetta piena di patatine, ringo, fonzies, mars, twix e non ho preso niente. Nulla di nulla.
Però durante la lezione mi è venuto un calo di pressione, mi sentivo svenire, ed essendo in 8 in classe, per non dare nell'occhio ho dovuto prendere una lattina di te' alla pesca bianca. Quindi 45,5 kcal. Poiché l'ho divisa con il mio vicino di banco, menomale, se non ci fosse lui sarebbero state 89kcal.
Ieri alla fine ho mangiato 278/300 kcal. Sono molto orgogliosa di me. E siccome ero tutto il giorno in movimento penso di averle anche smaltite!
Quindi in sostanza oggi:
C= aria
M= 1/2 te' alla pesca 45,5 kcal
P= 2 bicchieri d'acqua prima di pranzo; 70 gr di pasta integrale (140kcal); 2 bicchieri dopo pranzo.
Volevo rispondere direttamente qui ad un po' di commenti che m'avete scritto.
Ovvero, il fare colazione la mattina.
Grazie mille per i consigli, però non posso seguirli, poiché soffrendo d'ansia e attacchi di panico, quando sono sotto-stress tendo ad andare in bagno ogni ora, sopratutto quando sono sotto-stress. Ovvero, siccome devo andare a scuola, non posso mangiare niente perché rischierei di stare male, ovvero un fortissimo mal di pancia e non mi sembrerebbe il caso di andare a scuola in quelle condizioni.
Sono cose che ho già sperimentato. L'anno scorso facevo colazione ogni mattina, prendevo il caffè che puntualmente mi faceva malissimo, anche la pasta.
Ma sopratutto sono intollerante al latte liscio, che fin da piccola mi faceva malissimo, sopratutto la mattina.
Mi dispiace! So quanto sia importante fare colazione, volendo la farei, ma giuro non riesco.
Le uniche volte che sono riuscita a fare colazione senza soffrire è quando sono in viaggio.
A Londra, New York, Barcellona, Scozia, Francia, facevo colazioni abbondanti senza riscontri negativi!
Ora studio latino e matematica piccole mie, mi aspettano 5 frasi da analizzare e da tradurre, più 1 versione solo da analizzare!
Vi voglio bene piccole mie.
Io ci sono e ci sarò sempre per voi.
Un abbraccio
E' il mio primo commento e non so davvero cosa dire. Forse solo... stai tranquilla e tieni la mente ordinata. Hai tutto il mio appoggio, stellina.
RispondiEliminaNon preoccuparti,il mio era solo un consiglio quello della colazione ovviamente se non ti fa bene inutile dire che non la devi fare a causa di forze maggiori,meglio così almeno non la patisci troppo!
RispondiEliminaDai sei forte,lo so e si vede che hai forza di volontà anche per quel piccolo gesto dell'elastico,sono sicura che funzionerà.
Un bacino tesoro
V <3
Ciao bellezza, che brava che sei stata, io che credo che la skinny sia l'Everest.
RispondiEliminaSe ce la fai, tanto di cappello.
Ti vedo carica.
Oh Piccola..
RispondiEliminaGrazie..
Grazie di cuore.. E' dolce.. Saper che qualcuno.. Ascolti i tuoi pensieri..
Anch'io.. Vorrei tanto scrivere ogni mia emozione.. Vorrei.. Con le mie parole far sentir meno solo ogni piccolo cuore.. Ma.. Ho sempre paura di non esprimere mai abbastanza l'amore che vorrei..
Tranquilla.. A volte in poche parole può nascondersi l'amore più vero e sincero..
Brava piccola
Ti stringo forte
Tesoro mio,
RispondiEliminai tuoi diari alimentari sono da invidiare e dato che anche io assumo meno calorie del previsto,posso ritenermi soddisfatta.
ti stringo fortissima.
Buono studio,io ho appena finito.
Esse
Sei stata bravissima con la dieta! :)
RispondiEliminaAnche te attacchi di panico? Uh, come ti capisco, c'è stato un periodo in cui ne avevo tipo 3 al giorno -.-"
Mamma mia quanti compiti che hai, non t'invidio XD
Un bacio, anch'io ti voglio bene :*
Sono sicura che un giorno sarai ancora più bella di quelle modelle. Devi continuare su questa strada senza guardarti indietro e vedrai che ce la farai. Sei forte, lo stai dimostrando.
RispondiEliminaContinua così!
Un abbraccio :*
Alison.
sì puoi essere orgogliosa per la dieta!
RispondiEliminaanche io mi sento in un corpo non mio..ma tu hai la mentalità da 'magra'e non sai questo quanto ti sarà utile!
pensa alle modelle come a un lavoro..la tua invece è VITA!ed è TUA!
sei grintosa..riuscirai!
un abbraccio
sei stata brava ma nn esagerare, sei all'inizio.
RispondiEliminafai la fotografa ? :*
E' VERO.sentire di nn essere sole anche cn solo una piccola frase o commento e' molto .almeno per me.
RispondiEliminami spiace dei tuoi fastidi con la colazione.ankio faccio fatica. oddio assumo 150kcal ma nn riesco a mangiare perke' mi scatta subito l abbuffata al mattino...T_ in un certo senso meglio esser cm te ;) un abbraccio
dev'essere difficile ma dev'essere anche splendido avere una passione come la fotografia. chissà come sei brava (:
RispondiEliminasei stata magnifica oggi, se ti sentivi male hai fatto bene a prenderti un bel tè. non mollare tesoro, te lo dico anch'io, come tu lo dici agli altri io sono qui a dirlo a te.
FORZA, ce l'hai tutta, quella forza.
un bacione, ti seguo.
Sophie
ciau tesoro!!e vero quando si è in compagnia si fuma moltissimo,io dopo la sigaretta bevo molta acqua e per un bel pò la fame passa!!sopratutto ieri ho fumato tantissimo essendo la giornata dei solo liquidi...per quanto riguarda le modelle non invidiarle,fai che siano un esempio per te... il corpo delle modelle adesso sarà come quello tuo a breve!dico breve perche come hanno scritto sopra sei molto determinata!è un controsenso ma per quanto non sopporto una mia ex amica cerco di stare con lei,perche come scrissi in un post è magra,tanto magra!al collo si vedono le ossa,quelle che vorrei vedere anche io...la uso come modello per essere piu determinata!bello fare la fotografa,davvero bello!buona giornata!un abbraccio forte!!
RispondiElimina